Studio Progetto lavora in ambiti molto diversi tra cui salute mentale, disabilità, inserimento lavorativo, infanzia minori e giovani, sanità, comunicazione e marketing e progettazione Europea
Studio Progetto è promotrice del benessere e di una migliore qualità della vita dei beneficiari dei propri servizi e dei suoi soci: si pone come antenna per l’ascolto dei bisogni del territorio, con l’obiettivo di dare impulso e sostegno ai cambiamenti della collettività.
La creatività e capacità di innovazione che contraddistinguono la struttura e la sua filosofia lavorativa, permettono a Studio Progetto di essere parte attiva nella co-progettazione delle politiche territoriali.
Attraverso il progetto Cooperazione Digitale, il progetto a cura di Google.org e Alleanza delle Cooperative Italiane che supporta la digitalizzazione delle cooperative e no profit italiane, Studio Progetto ha avuto l'opportunità di richiedere un sostegno a Fondosviluppo per la realizzazione del loro progetto. Il sostegno finanziario erogato è di € 5720,00.
Hai in mente un progetto ma non sai come finanziarlo? Rimani aggiornato sul nostro sito per scoprire quando partirà la terza manifestazione d'interesse di Cooperazione Digitale.